Non hai articoli nel carrello.
CuffiePiscina.it è un marchio di proprietà Faper Snc che si occupa della gestione del portale, della logistica e del magazzino. La spedizione avviene dall’Italia a nome di Faper Snc. P.IVA: 01675430985 - Salo' (BS) ITALY
La Spedizione è Gratuita in tutta Italia per gli ordini pari o superiori a 50 Cuffie tramite corriere espresso 24/48 ore lavorative* (Per gli ordini pari o inferiori a 49 cuffie il costo di spedizione per l'Italia è di 6,90€)
La Spedizione all’infuori dall’Italia è Gratuita per gli ordini superiori a 120,00€ tramite corriere espresso 48/72 ore lavorative* (Per gli ordini inferiori ai 120,00€ il costo di spedizione per l'estero è di 11,90€)
Faper Snc, a nome di CuffiePiscina.it, salvo eccezioni, affiderà la merce al vettore BRT Bartolini, entro 12/24 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi), dall’avvenuta conferma d’ordine, a seconda della tipologia di pagamento selezionata, o di pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste. La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto. Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati ed in seguito, direttamente dal vettore, il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito dello spedizioniere. Si consiglia al cliente di firmare la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti. Le giacenze di magazzino sono direttamente collegate al sito on-line, è comunque possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino, a causa di errori di allineamento delle giacenze.
In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Faper Snc :
Per qualsiasi comunicazione urgente è possibile contattare il servizio assistenza al numero: 0365-520653 Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere. Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Faper Snc di recapitare l'ordine entro le 24/48 ore. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine. Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).
La spedizione è disponibile verso la seguenti nazioni: